Inter, possibile doppio scambio per arrivare a Cancelo: i giocatori coinvolti

L’Inter continua a lavorare per rinforzare la fascia destra. L’infortunio di Denzel Dumfries ha reso necessario un intervento immediato sul mercato, e il nome prescelto sembra essere quello di Joao Cancelo. L’ex esterno nerazzurro potrebbe tornare, ma le trattative tra i club non sono ancora arrivate a una fumata bianca. La nuova prospettiva è uno scambio che riguarda De Vrij e Acerbi.

Scambio De Vrij-Acerbi e Cancelo: Inter e Al-Hilal trattano

Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, le trattative per portare Joao Cancelo all’Inter stanno proseguendo sulla base di uno scambio. Il club arabo è alla ricerca di un difensore centrale, mentre Acerbi e De Vrij sono in uscita.

L’idea sembra dunque essere quella di inserire in un possibile scambio entrambi i difensori centrali, cercando così di convincere il club arabo a lasciare andare Cancelo già in questa sessione di calciomercato. La trattativa non è comunque semplice, sia per le richieste sia per la concorrenza.

Joao Cancelo in campo
Joao Cancelo in campo con la maglia dell’Al Hilal

Su Cancelo anche il Barcellona: il portoghese preferirebbe questa destinazione

La trattativa non è semplice anche per quanto riguarda la concorrenza. Sul calciatore c’è la presenza del Barcellona, che potrebbe affondare il colpo ma che per ora resta alla finestra.

In ogni caso, però, Cancelo sarebbe propenso ad attendere una decisione del Barcellona, non dando ancora l’assenso a un trasferimento all’Inter. Le trattative tra i due club dunque proseguono, ma si deve lavorare anche per ottenere il sì del calciatore.

Gestione cookie