Frattesi in campo con l'Inter
L’Inter resta attiva sul calciomercato. Tante le idee dei nerazzurri, che vorrebbero intervenire sia sulla fascia destra, per sostituire Denzel Dumfries, ma anche in difesa, seppur si parli più a lungo termine e più probabilmente in chiave mercato estivo. Le idee sono presenti anche in chiave mercato di uscita, con novità che arrivano da Davide Frattesi. Il Fenerbahce si sarebbe ritirato dalla corsa al giocatore.
Secondo quanto riportato dal giornalista turco Sercan Hamzaouglu, il Fenerbahce avrebbe definitivamente abbandonato la pista Davide Frattesi. Il club turco si era mostrato molto attivo per arrivare al calciatore ex Sassuolo, ma adesso sembra che l’idea si sia notevolmente raffreddata.
Da capire se l’abbandono sia dovuto alle richieste provenienti dal club nerazzurro, oppure da un cambio di strategia del club turco, che potrebbe aver deciso di guardare altrove.
Chi non molla è invece Luciano Spalletti e la Juventus. I bianconeri restano pienamente in trattativa per il centrocampista, vista la grande stima che ha il tecnico Spalletti per il calciatore. Si continua a trattare e, certamente, se la notizia dell’abbandono del Fenerbahce fosse confermata, ciò non farebbe altro che favorire i bianconeri.
Non si registrano però ancora passi avanti tra le parti, seppur il calciomercato sia partito ufficialmente solo oggi, dunque lo spazio di manovra e i giorni di trattativa ci sono tutti.