Inter, due out per il Bologna: ecco cosa filtra da Appiano

Si apre il 2026 calcistico per la Serie A. L’Inter è al lavoro in vista della sfida di domenica sera contro il Bologna, match ostico e da non sottovalutare. Cristian Chivu ritroverà una pedina in difesa, con il rientro di Francesco Acerbi che sembra finalmente essere arrivato; servirà invece attendere ancora per Darmian e Bonny, ancora a parte e non arruolabili per il match contro i rossoblù.

Due assenze per l’Inter contro il Bologna: le ultime dai campi

Domenica sera alle ore 20:45 l’Inter accoglierà il Bologna tra le mura amiche di San Siro, in una sfida che appare come una possibilità di immediata rivincita per i nerazzurri dopo il KO subito in Supercoppa Italiana.

La Beneamata continua ad allenarsi ad Appiano Gentile, con due calciatori che di certo non potranno prendere parte alla sfida: si tratta di Matteo Darmian, il cui rientro slitta ancora, e Ange-Yoan Bonny, il cui recupero non è del tutto ultimato. Nel caso del francese, stando a quanto riportato dal Corriere dello Sport, il rientro il gruppo è previsto per la successiva trasferta a Parma per poi poterlo riavere a pieno regime per la super sfida contro il Napoli.

Bonny e Dimarco in campo
Ange-Yoan Bonny festeggia un gol con Federico Dimarco

Chivu recupera un difensore: sarà subito in campo?

Chi invece dovrebbe ritrovare posto nella lista dei convocati per Inter-Bologna sarà Francesco Acerbi. Il difensore è fermo dalla gara di Champions League contro il Liverpool, ma il suo reintegro in gruppo lascia ben sperare.

Secondo il Corriere dello Sport, Acerbi avrà anche la possibilità di riassaggiare la brezza del campo. Il recupero del calciatore, che compirà 38 anni il prossimo febbraio, consentirà a mister Chivu di disporre di maggiori opzioni di scelta in vista di un filotto di sfide che potrebbe essere già determinanti per le sorti della stagione.

Gestione cookie