Sopraggiungono conferme su uno dei profili monitorati dall’Inter per la fascia destra. L’amministratore delegato del Sassuolo Giovanni Carnevali ha rilasciato un’intervista nel corso della quale ha parlato di Tarik Muharemovic. Il dirigente neroverde ha parlato dell’approccio del club nerazzurro per l’acquisto del calciatore, delineando l’attuale situazione di mercato e ribadendo la volontà di trattenerlo ove possibile.
Arriva la conferma: “Contatti con l’Inter”
Nel corso di una lunga intervista rilasciata ai microfoni di Tuttosport, l’amministratore delegato del Sassuolo Giovanni Carnevali ha parlato di Tarik Muharemovic, profilo molto gradito all’Inter. Il bosniaco sta vivendo una stagione ad alti livelli e le pretendenti di certo non mancano: una conferma diretta arriva proprio da parte dell’AD del club emiliano. Questo un estratto delle sue parole:
“Muharemovic non lo dobbiamo vendere per forza, vogliamo valorizzarlo. Se arriva un grande club lo ascoltiamo, poi però dobbiamo trovare anche un sostituto. Qualche approccio lo abbiamo già avuto. Non con il Bournemouth, con l’Inter sì, ma non ci sono richieste ufficiali. Pure il Bologna l’altra sera mi ha chiesto di Muharemovic”.
Confermate dunque le voci che accostavano Muharemovic all’Inter, rafforzatesi dopo lo stop prolungato di Denzel Dumfries che costringe i nerazzurri a cercare un sostituto sul mercato. La strada per portare a Milano il bosniaco non è tuttavia semplice, con le parti che dovranno dialogare a lungo per trovare l’eventuale accordo definitivo.