Inter, altro incasso in arrivo? Nuovo bottino per il mercato!

Oltre ai possibili innesti da aggiungere alla rosa di mister Chivu, la dirigenza dell’Inter osserva ciò che avviene fuori e che riguarda anche indirettamente il club di Viale della Liberazione. Un ex nerazzurro potrebbe portare infatti denaro nelle casse della Beneamata: si tratta di Martin Satriano, seguito con grande attenzione da diversi club e sul quale l’Inter ha una percentuale sulla rivendita.

Un ex Inter “finanzia” il mercato nerazzurro? Cosa potrebbe accadere

Fino ad un paio di stagioni fa, Martin Satriano era visto come uno dei giovanissimi da far crescere e da lanciare nella squadra del futuro. Dopo diverse valutazioni e alcune esperienze lontano da Milano però, la dirigenza ha deciso di separarsi definitivamente dall’uruguaiano, ceduto al Lens prima in prestito e poi riscattato dai francesi.

Dopo averlo acquistato a titolo definitivo, i giallorossi hanno girato Satriano al Lione in prestito con diritto di riscatto. Con la maglia dell’OL il classe 2001 sta trovando continuità e i primi gol, elementi che hanno attirato l’interesse di vari club. Come riportato da Matteo Moretto infatti, sul calciatore rimangono vigili Valencia, Girona, Levante ed Elche, che hanno chiesto informazioni. L’Inter segue con attenzione gli sviluppi della situazione, poiché detiene il 20% sulla futura rivendita.

Gestione cookie