Si è tanto parlato nelle ultime ore di un possibile arrivo all’Inter del difensore Tarik Muharemovic. Il bosniaco gioca nel Sassuolo ma la Juventus conserva il 50% sulla futura rivendita per lui. Alcune indiscrezioni parlano di un club bianconero disposto a sfruttare questa percentuale pur di riuscire ad arrivare al nerazzurro Frattesi, ma svela tutta la verità su questa situazione l’esperto di mercato Fabrizio Romano.
Romano smentisce: “Muharemovic non si muove a gennaio”
Secondo quanto rivelato sul proprio canale Youtube, Fabrizio Romano non vede questa pista come un qualcosa di già caldo. Anzi, secondo lui, il giocatore dovrebbe muoversi più in estate che a gennaio:
“Per Muharemovic mi risulta che ad oggi il Sassuolo non vuole venderlo a gennaio. Tutte le valutazioni sono legate ad un trasferimento estivo. L’interesse dell’Inter c’è, lo segue da mesi. La Juventus lo conosce bene e lo prenderebbe facilmente visto il 50& sulla rivendita. Ma questo è un discorso legato più all’estate. Ci sono anche diversi club inglesi: il Bournemouth lo tiene sotto osservazione per sostituire Senesi”
Niente intreccio con Frattesi
In più, non trova immediati riscontri la notizia che vede la Juventus pronta a far giocare a proprio favore la percentuale di rivendita per arrivare a Frattesi:
Non mi risulta che ci siano discorsi avanzati su questa percentuale. Ad oggi ci sono stati solo contatti esplorativi