Mercato Inter, brutte notizie per Chivu e Marotta: le ultime su Palestra

Marco Palestra è uno dei giocatori accostati all’Inter nel corso delle ultime settimane. L’esterno del Cagliari ha condotto una prima parte di stagione assolutamente positiva, facendo registrare dei numeri interessati ed attirando su di sé l’attenzione di diversi club importanti, in Italia e non solo.

Inter su Palestra, non arrivano buone notizie

Da qui le voci di un possibile avvicinamento dell’Inter al calciatore del Cagliari già nella finestra invernale di calciomercato: la squadra nerazzurra, infatti, avrebbe bisogno di un investimento proprio sulla corsia destra e Palestra sembrava l’elemento ideale anche per un discorso legato all’età e la futuribilità dell’investimento.

Eppure, sembra che ogni discorso debba essere rinviato alla prossima estate: è quanto raccontato da Alfredo Pedullà, giornalista ed esperto di mercato, che attraverso il suo canale YouTube ha spiegato come i margini di movimento per Palestra a gennaio siano praticamente vicini allo zero.

Niente Inter per Palestra
Marco Palestra in campo con la maglia del Cagliari (AnsaFoto) SpazioInter.it

Inter su Palestra, l’annuncio di Pedullà

“Palestra è in prestito secco al Cagliari con margini di manovra vicini allo zero in questa sessione di mercato. Lui e l’Atalanta hanno un grande feeling, Marotta ha detto una verità quando dice che non lo stanno cercando”, ha detto Pedullà.

Ed ancora, le parole dell’esperto di mercato: Lui completerà la sua stagione al Cagliari e poi varrà 40 milioni di euro circa: non mi meraviglierei se arrivassero proposte all’estero anche superiori. Per le italiane l’autobus è stato perso la scorsa estate quando sono state fatte proposte da 20 milioni che l’Atalanta non ha preso in considerazione”.

Gestione cookie