Palestra-Inter, annuncio in diretta: le parole non lasciano dubbi

Il futuro di Marco Palestra sembra essere radioso dopo le ottime prestazioni che ha offerto il giovane esterno del Cagliari in prestito dall’Atalanta. La Dea si gode le prestazioni del giocatore, puntando a reinserirlo in rosa nei prossimi mesi o puntando a una grande plusvalenza. L’AD Luca Percassi, ai microfoni di DAZN, conferma che non c’è nulla di concreto per il giocatore.

Palestra-Inter, Percassi è netto: “Nulla di concreto”

L’AD dell’Atalanta Luca Percassi ha parlato nel pre-partita di Atalanta-Inter a DAZN. Tra i vari temi, anche il futuro di Marco Palestra, giocatore obiettivo dell’Inter.

“Palestra via a gennaio? Non è un tema all’ordine del giorno. La cosa più importante e godersi le prestazioni di questo ragazzo che abbiamo cresciuto ed è nato dal nostro settore giovanile. Normale sia fonte di interesse per qualità e giovane età, se mai dovesse arrivare qualcosa di concreto valuteremo ma ad oggi c’è solo interesse giornalistico.

Inter su Palestra.
Via Frattesi per arrivare a Palestra: l’Inter studia il piano.

Cambio di obiettivo per la fascia destra?

Le parole dell’AD Luca Percassi, arrivate prima di quelle di Beppe Marotta, che anch’esso ha smentito un qualcosa di concreto tra i nerazzurri e il giocatore, potrebbero porre fine alla possibile trattativa, almeno per gennaio.

L’idea dell’Atalanta sembra infatti quella di lasciar proseguire la grande crescita del giocatore per il resto della stagione al Cagliari, rimandando ogni decisione al termine dell’annata e all’inizio del calciomercato estivo. Se così fosse, l’Inter dovrà virare su altri profili, che colmino il vuoto lasciato dall’infortunio di Dumfries.

Gestione cookie