Mercato+Inter%2C+il+futuro+di+Frattesi+e+le+voci+su+Palestra%3A+Marotta+svela+tutto
spaziointerit
/2025/12/28/mercato-inter-il-futuro-di-frattesi-e-le-voci-su-palestra-marotta-svela-tutto/amp/
Copertina

Mercato Inter, il futuro di Frattesi e le voci su Palestra: Marotta svela tutto

Tutto pronto al Gewiss Stadium per il big match di giornata tra Atalanta e Inter. La Dea di Palladino cerca di rimontare i punti persi dalla gestione Juric, l’Inter punta a vincere e riprendersi la vetta della classifica. Prima della partita ha parlato il presidente dell’Inter Beppe Marotta ai microfoni di DAZN.

Marotta nel pre-partita: “Conte è un bravo comunicatore, distoglie sempre l’attenzione”

Beppe Marotta è intervenuto ai microfoni di DAZN prima del big match tra Atalanta e Inter. Di seguito le sue dichiarazioni.

Sulle dichiarazioni di Conte.

“Non voglio entrare in polemiche con Conte, che è un bravo allenatore e un bravo comunicatore che sa spostare e distogliere l’attenzione. Il favorito per lo Scudetto è nettamente il Napoli, che ha investito tanto e ha lo stesso allenatore da due anni consecutivi, oltre aver confermato gran parte dell’organico. Noi lotteremo con tutti, ma abbiamo modificato il nostro modello”.

2025 dell’Inter positivo per i tifosi.

“Sono contento, è un atto di stima per quello che stiamo facendo. Ci lusinga tutti”.

Parole di Chivu su Frattesi.

“Il comportamento di Frattesi è sempre stato esemplare, Chivu non si riferiva all’aspetto caratteriale. Non vogliamo trattenere nessuno, non è il caso di Frattesi che non ha chiesto di andare via. Ci confronteremo con lui che è un grande giocatore e professionista”.

Investimenti sulla corsia destra.

“Riduttivo pensare che un giocatore condizioni una stagione. Palestra non è un nostro obiettivo perché è dell’Atalanta ed è inutile avventurarsi in questi discorsi. Valuteremo se inserire giocatori che migliorino la rosa che ha già dimostrato di essere all’altezza”.

Published by
Massimiliano Muscara