Mercato Inter, il colpo è possibile: l’annuncio del club lascia sperare

L’Inter potrebbe effettuare qualche movimento nel prossimo calciomercato qualora qualcuno dei nerazzurri più “scontenti” dovesse dire addio. Fra questi, oltre a Davide Frattesi, c’è anche Stefan De Vrij, che reclama spazio in ottica Mondiali. Per sostituirlo si era fatto il nome di Tarik Muharemovic del Sassuolo e le parole rilasciate dall’ad neroverde Carnevali lasciano ben sperare.

Muharemovic all’Inter? Carnevali apre

Intervenuto ai microfoni di Sky Sport prima della gara contro il Bologna, l’ad del Sassuolo Carnevali ha rilasciato delle parole che sanno di apertura alla partenza di uno dei big neroverdi:

“Vorremmo inserire qualche giocatore che potrà occorrerci. Poi sappiamo che potremmo esserci richieste per i nostri giocatori, ma come sempre cercheremo di mantenere la squadra com’è fino a fine stagione. Poi potremo dare la possibilità a questi ragazzi di andare in un grande club”.

La partenza di Muharemovic a gennaio è quindi difficile, ma non impossibile. Un’asta in estate, invece, è uno scenario estremamente probabile ed è quello il momento in cui l’Inter potrebbe intervenire, considerando anche i contratti in scadenza di Acerbi e De Vrij.

Gestione cookie