Capitan Lautaro porta tre punti e vetta della classifica. Il gol dell’argentino, arrivato al 65′ del secondo tempo, è bastato per battere l’Atalanta di Palladino e tornare al primo posto della classifica. Sul momento di forma e il match nello specifico sono intervenuti Lautaro e Pio Esposito ai microfoni di DAZN.
Lautaro e Pio Esposito hanno parlato dopo il successo dell’Inter sull’Atalanta. Di seguito le loro dichiarazioni.
“Si era uno scontro diretto, l’Atalanta è forte e negli ultimi anni hanno fatto tanto in Italia e in Europa. Sono da rispettare e da affrontare con quello che abbiamo preparato. Abbiamo fatto un’ottima gara come le ultime, sono felice. La vittoria un regalo per i tifosi e le nostre famiglie. Pio? Ho parlato spesso di lui, è un ragazzo che lavora, che ha voglia di imparare e fare bene. Deve sbagliare come tutti noi, dovete lasciarlo stare che ci darà tante soddisfazioni a noi e alla Nazionale Italiana“.
“Ho pensato a entrare con la testa giusta, entrare subito in partita, mi è capitata subito la palla giusta e ho servito Lautaro. 2026? Non mi aspetto niente, cerco di andare avanti e di imparare da campioni come Lautaro. In questa squadra è facile prendere qualcosa da grandi campioni“.
This post was last modified on 28 Dicembre 2025 - 23:18 23:18