Il caso di Davide Frattesi resta un grande punto interrogativo in casa Inter. Il centrocampista sta avendo pochissimo spazio e potrebbe lasciare il club a gennaio. Il club nerazzurro non ha però affatto intenzione di svenderlo e questo rallenta le trattative con i club italiani su di lui (come la Juve). C’è però una notizia che cambia tutto: il Fenerbahce avrebbe pronti 40 milioni per lui.
Super offerta del Fenerbahce per Frattesi
Secondo quanto riportato da Sportmediaset, il Fenerbahce avrebbe nei suoi piani un grande colpo per il suo centrocampo a gennaio, con Frattesi in cima alla lista. Il club turco avrebbe pronto così un’offerta da 40 milioni in prestito con obbligo di riscatto, formula gradita all’Inter. Sarebbe, quindi, questa la pista più calda al momento per il suo addio, ma resta da superare la volontà del giocatore, ancora voglioso di misurarsi con il campionato italiano.

Il piano dell’Inter: arriva subito Palestra?
Il club nerazzurro, così, avrebbe un incasso certo da reinvestire, magari pre il grande obiettivo Marco Palestra. L’esterno, attualmente al Cagliari ma di proprietà dell’Atalanta, potrebbe essere acquistato già a gennaio reinvestendo gli stessi 40 milioni che l’Inter incasserebbe dalla cessione di Frattesi in Turchia. L’intreccio è quindi è già caldo: le prossime settimane ci diranno se potrà davvero andare a buon fine.