Chivu nella partita contro il Genoa
Dopo la non esaltante prestazione nella Supercoppa Italiana, l’Inter è pronta per tornare in campo, questa volta per il campionato. I nerazzurri avranno di fronte il big match di Bergamo contro l’Atalanta di Raffaele Palladino. Cristian Chivu, si prepara a sciogliere gli ultimi dubbi di formazione: sulla destra è testa a testa tra Luis Henrique e Andy Diouf.
L’infortunio di Denzel Dumfries ha complicato e non poco i piani dell’Inter. L’esterno olandese starà fuori molto più del previsto, e Cristian Chivu sta provando le diverse soluzioni a sua disposizione per non far sentire la grande assenza del classe 1996.
Ad attendere l’Inter, ora, c’è l’Atalanta, per la sfida prevista domenica sera alle 20.45. Come riportato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, l’ex allenatore del Parma è molto combattuto sulla scelta del quinto a destra: Cristian Chivu vorrebbe lanciare Andy Diouf da titolare.
Fin qui, Carlos Augusto non ha convinto a piede invertito, non offrendo le stesse prestazioni viste sulla sua fascia di competenza. Luis Henrique, salvo qualche piccolo lampo e la gara contro il Como, non si è ancora integrato al meglio negli schemi. Diouf, invece, nei pochi minuti giocati ha fatto intravedere qualcosa, e contro l’Atalanta potrebbe essere l’occasione giusta per osservare i suoi progressi.
This post was last modified on 27 Dicembre 2025 - 09:49 09:49