Inter, cambia tutto per Frattesi! Salta la proposta per chiudere l’affare

La permanenza di Davide Frattesi all’Inter resta sempre appesa a un filo, ma al momento non c’è nulla che fa presagire a un addio vicino del centrocampista. Questa situazione è riconducibile alle difficili trattative tra Inter e Juventus, con i nerazzurri che si sono visti rispedire al mittente la proposta di inserire come contropartita tecnica Khephren Thuram.

Inter, la Juve rifiuta di inserire Thuram per arrivare a Frattesi

Secondo quanto riportato da Sky Sport, la Juventus non ha alcuna intenzione di cedere Khephren Thuram all’Inter, rispedendo al mittente l’idea della società nerazzurra di cedere Davide Frattesi in cambio del centrocampista ex Nizza.

Questa situazione crea dunque uno stallo nella trattativa, che però i bianconeri vorrebbero evitare. Frattesi è infatti una richiesta personale di Luciano Spalletti, dunque la Juve tenterà di proseguire la trattativa e accontentare l’ex CT della Nazionale.

Thuram esulta al gol in Juve Inter
Thuram esulta dopo aver segnato un gol in Juventus – Inter. (ANSA) SpazioInter.it

Il piano della Juventus per sbloccare la trattativa

Come detto, la Juventus non sembrerebbe disposta a lasciar perdere e potrebbe tornare ‘alla carica’ per il centrocampista ex Sassuolo. Il classe 1999 sarebbe anche voglioso di riunirsi al suo ex CT dell’Italia, dunque si continua a trattare tra le parti.

La Juventus starebbe valutando di inserire un’altra contropartita tecnica o, in caso di rifiuto, proporre un prestito oneroso con diritto di riscatto, formula che però i nerazzurri non sarebbero disposti ad accettare, volendo infatti inserire almeno l’obbligo.

Gestione cookie