Calhanoglu costretto al cambio contro il Liverpool
Archiviata la delusione per la semifinale di Supercoppa persa ai rigori con il Bologna, in casa Inter il focus torna sul campionato. I nerazzurri arrivano da primi della classe, con l’obiettivo di chiudere il 2025 davanti a tutti in classifica. Per raggiungere l’obiettivo sarà necessario battere l’Atalanta di Palladino alla New Balance Arena, in quella che è senza dubbio la sfida di cartello della diciassettesima giornata di Serie A. Il grande punto interrogativo riguarda Hakan Calhanoglu.
Restano ancora molti dubbi sulle condizioni di Calhanoglu. Si pensava che se l’Inter avesse raggiunto la finale di Supercoppa, il turco avrebbe potuto partire titolare con l’infortunio ormai alle spalle. L’eliminazione in semifinale ha, però, impedito al numero 20 nerazzurro di scendere in campo. Ora, perciò, ci si chiede se Calhanoglu sarà titolare con l’Atalanta o se partirà dalla panchina.
Secondo quanto riportato da Sky Sport, al momento Chivu sarebbe più propenso a non rischiare il suo regista dal primo minuto. In cabina di regia dovrebbe esserci Piotr Zielinski, con Henrikh Mkhitaryan e Nicolò Barella al suo fianco.
Pochi dubbi negli altri reparti, con Manuel Akanji che dovrebbe tornare titolare dopo la panchina con il Bologna. Di seguito la probabile formazione dell’Inter per la sfida di domenica sera:
INTER (3‑5‑2): Sommer; Bisseck, Akanji, Bastoni; Luis Henrique, Barella, Zielinski, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro Martinez.
This post was last modified on 26 Dicembre 2025 - 21:36 21:36