Dumfries out, chi prende l’Inter per sostituirlo? C’è un nome in vantaggio

L’infortunio di Denzel Dumfries è un bel problema in casa Inter e a gennaio è molto probabile che arrivi un esterno destro in grado di mettere una pezza a questo. Sono tanti i nomi accostati all’Inter, ma i quattro pià ricorrenti sono quelli di Palestra del Cagliari, Belghali del Verona, Bellanova dell’Atalanta e Valincic della Dinamo Zagabria. Quest’ultimo sembra essere quello più fattibile.

Inter, smentite due piste per il post Dumfries

Arrivano molte smentite riguardo le piste di mercato per l’esterno destro. Secondo quanto riportato da Matteo Moretto, la pista Bellanova non sembra realistica, nonostante gli accostamenti dei giorni scorsi. Da depennare anche il nome di Belghali, che non può muoversi a gennaio per aver già giocato con due squadre in stagione.

Fabrizio Romano ha invece fatto il punto per quanto riguarda Marco Palestra. Ci sono stati dei contatti per l’esterno del Cagliari (ma di proprietà dell’Atalanta). La pista resta però piuttosto difficile perché le richieste sono davvero alte. Il nome, a questo punto, più realizzabile sembra essere quello di Moris Valincic, esterno della Dinamo Zagabria su cui ci sono però dubbi sul suo adattamento al campionato italiano.

Gestione cookie