Addio+Pio+Esposito%2C+il+retroscena+dell%26%238217%3Bagente%3A+%26%238220%3BNon+%C3%A8+un+mistero%26%238230%3B%26%238221%3B
spaziointerit
/2025/12/25/addio-pio-esposito-il-retroscena-dellagente-non-e-un-mistero/amp/
Copertina

Addio Pio Esposito, il retroscena dell’agente: “Non è un mistero…”

Sotto l’albero di Natale dei tanti tifosi dell’Inter c’è sicuramente anche la speranza che il 2026 possa riservare qualche successo in più rispetto al 2025. Per il club nerazzurro quello che si sta per concludere è stato un anno ricco di emozioni, ma purtroppo privo di trofei da mettere in bacheca. Un trend che si cercherà di invertire nel prossimo anno, soprattutto grazie ad un nerazzurro: Francesco Pio Esposito. Come rivelato dal suo agente, la Beneamata crede molto nel suo gioiello.

Giuffredi conferma le voci su Esposito: “Piaceva molto a De Laurentiis”

Nel corso di un collegamento a RadioKissKiss, il noto agente Mario Giuffredi ha parlato anche del suo assistito Pio Esposito. Come ormai risaputo, la stellina nerazzurra è stato fortemente corteggiato dal Napoli durante la scorsa estate, con l’Inter che però non ha mai avuto intenzione di privarsi del suo classe 2005:

Pio poteva venire al Napoli? No, perché l’Inter non lo ha mai voluto cedere e lui è innamorato dei nerazzurri. A De Laurentiis piaceva e non è un mistero, però l’Inter ha dimostrato di credere in lui e non ha mai pensato di privarsene.

Pio Esposito in gol con l’Inter

Le dichiarazioni di Giuffredi sono, dunque, un’ulteriore conferma dell’interesse del Napoli per Esposito, ma al tempo stesso confermano quanto l’Inter creda nel giocatore e come la sua cessione non sia mai stata presa in considerazione dalle parte di Viale della Liberazione.

Pio Esposito, il 2026 può essere il suo anno: l’Inter si affida a lui

Questi ultimi mesi hanno dimostrato quanto margine di crescita abbia Pio Esposito e quanto possa essere decisivo sia in campo nazionale che internazionale. Nel 2026 non si può che sperare che il 94 nerazzurro migliori ulteriormente e che aiuti la sua Inter a raggiungere quei traguardi mancati quest’anno.

This post was last modified on 25 Dicembre 2025 - 10:03 10:03

Published by
Raffaele Cafagna