Inter esulta in gruppo dopo una rete realizzata nella stagione 25/26. (ANSA) SpazioInter.it
Il Galatasaray sta progettando di prendere Hakan Çalhanoğlu nel corso della prossima estate. Secondo quanto riportato dal giornale turco Turkiye Gazetesi, il club di Istanbul ha intenzione di avviare una trattativa con l’attuale centrocampista dell’Inter, la cui scadenza del contratto è prevista per il maggio 2027. In vista della fine della stagione, il Galatasaray spera di sedersi al tavolo con Çalhanoğlu per negoziare il suo ritorno in Turchia, puntando a una cifra che si aggira intorno ai 25-30 milioni di euro.
La trattativa per Hakan Çalhanoğlu dipenderà in gran parte dal prezzo di trasferimento stabilito dall’Inter, nonché dai costi contrattuali. Nonostante il centrocampista turco abbia ancora un anno di contratto con i nerazzurri, la sua partenza potrebbe essere concreta, data la presenza di altri giocatori chiave nell’Inter e le sue ambizioni in Champions League.
Il Galatasaray sta preparando la sua offerta, con l’obiettivo di riportare Çalhanoğlu nel campionato turco, dove il giocatore ha mosso i primi passi della sua carriera: il tentativo in estate, non andato a buon fine, vedrà dunque un altro assalto.
Hakan Çalhanoğlu è diventato un punto fermo nell’Inter, dove ricopre anche il ruolo di capitano. Tuttavia, la sua possibile partenza al Galatasaray non è da escludere, considerando le circostanze e il desiderio del giocatore di tornare in Turchia.
La trattativa si sviluppa in un contesto di mercato sempre più competitivo, con il Galatasaray che sta valutando attentamente l’opportunità di rafforzare la sua rosa con un giocatore di esperienza internazionale. La decisione finale dipenderà anche dalle ambizioni future dell’Inter, ma la richiesta economica per Çalhanoğlu è già chiara.