Continua ad essere un dilemma irrisolto nella rosa dell’Inter quello relativo a Davide Frattesi. Il centrocampista continua ad avere pochissimo spazio e si parla di una possibile cessione a gennaio. Il giornalista Alfredo Pedullà ha aggiornato al riguardo sul suo canale Youtube, disegnando il possibile scenario.
Pedullà: “Frattesi partirebbe per non meno di 35 milioni”
Queste le parole di Pedullà al riguardo:
“Per Frattesi l’Inter non si metterebbe a parlare per una cifra inferiore ai 28-30 milioni più qualche bonus. Quindi non partirebbe per meno di 35 milioni“.
L’Inter manda così un chiaro messaggio alle tante squadre interessante al centrocampista: Frattesi può partire, ma va pagato a caro prezzo. Sarà da verificare se squadre come Juventus e Roma siano in grado di sborsare una cifra simile.