Collage di Chivu e Spalletti (SpazioInter) SpazioInter.it
Alfredo Pedullà ha recentemente commentato il possibile trasferimento di Muharemovic all’Inter, sollevando dei dubbi riguardo la trattativa. Secondo il giornalista, risulta complicato per l’Inter concludere un’operazione che prevede un 50% del trasferimento destinato alla Juventus, un aspetto che potrebbe sembrare difficile da accettare per una squadra rivale. Sebbene nulla sia impossibile nel mercato, Pedullà sottolinea che una mossa del genere sarebbe alquanto strana.
La situazione riguardante Muharemovic sta suscitando molte discussioni. L’Inter è interessata al difensore del Sassuolo, ma la struttura dell’operazione potrebbe essere un ostacolo. Se il trasferimento in nerazzurro dovesse andare in porto, infatti, potrebbe portare un rafforzamento economico nel mercato di una concorrente diretta.
Pedullà ha spiegato che, sebbene non ci siano certezze, sarebbe difficile immaginare che una squadra come l’Inter accetti di inserirsi in questa trattativa, data la situazione con la tra il club attuale del calciatore e i bianconeri.
This post was last modified on 24 Dicembre 2025 - 16:41 16:41