L’esperto di mercato Fabrizio Romano, intervenuto sul proprio canale Youtube, si è soffermato anche sui possibili piani di mercato dell’Inter. Il giornalista ha svelato un retroscena riguardante Ange-Yoan Bonny, il cui infortunio ha rischiato seriamente di cambiare tutti i piani a gennaio, salvo far tirare un sospiro di sollievo.
Romano: “L’infortunio di Bonny poteva cambiare il mercato”
Questo il retroscena raccontato da Fabrizio Romano:
“C’è stata paura per qualche ora in casa Inter, poi gli esami hanno dato esito confortante. Bonny ha sofferto di questo infortunio da solo, non a causa di un contrasto e per questo tutti sono stati in apprensione. Poteva essere un infortunio grave, che poteva cambiare i piani dell’Inter sul mercato”.

La società, per fortuna, ha visto scongiurare il rischio di un lungo stop, che l’avrebbe costretta ad intervenire sul mercato per l’acquisto di un altro attaccante.
I tempi di recupero per Bonny
L’apprensione è assolutamente comprensibile, considerando il problema che ha colpito il suo ginocchio. L’Inter ha poi tirato un sospiro di sollievo a seguito degli esami a cui si è sottoposto Bonny, i quali hanno chiarito anche i tempi di recupero:
“Per fortuna del club Bonny starà fuori solo due settimane, l’allarme è rientrato”.
Chivu potrà quindi contare sul suo attaccante molto presto, anche se la grande quantità di impegni che attende i nerazzurri potrebbe comunque costringerli a fare a meno di lui anche per tre o quattro partite.