L’Inter continua a programmare le sue mosse per il mercato di gennaio, che dovrebbe offrire qualche movimento in entrata. Secondo quanto riporta Fabrizio Romano sul canale Youtube di Fabrizio Romano, una trattative ben avviata sarebbe quella per il giovane croato Branimir Mlacic.
Inter, Mlacic sempre più vicino
Eccco quanto riportata l’esperto di mercato riguardo l’affare per il classe 2007 dell’Hajduk:
“C’è stato un incontro fra l’Inter e l’entourage di Mlacic. L’Inter non è l’unica squadra su di lui, ci sono altri club anche italiani. L’Inter sta provando a prenderlo per l’Under 23, sta provando a capire se riesce a raggiungere un accordo. Le cifre che mi raccontano sono di 5 milioni di euro con dei bonus. Un incontro c’è stato, la trattativa è iniziata”.

Non si tratterebbe, quindi, di un affare in propsettiva, con l’ottica di aggiungere un giocatore alla neonata Under 23 da lanciare poi in prima squadra in futuro.
Tutto sul giovane talento croato
Classe 2007, Mlacic è una delle sorprese del campionato croato. Sono arrivate ben 14 presenze per lui nel campionato croato in questa stagione, nonostante la giovanissima età e i 18 anni da poco compiuti, in cui ha effettuato anche 2 assist. Si tratta di un difensore centrale con grandi abilità d’impostazione, che si adatterebbe alla perfezione in una difesa a tre: chissà se un giorno possa diventare una importante risorsa a disposizione di Cristian Chivu.