Inter-Juventus%2C+asse+di+mercato+bollente%3A+dopo+Thuram+occhi+su+un+altro+bianconero
spaziointerit
/2025/12/23/inter-juventus-asse-di-mercato-bollente-dopo-thuram-occhi-su-un-altro-bianconero/amp/
Copertina

Inter-Juventus, asse di mercato bollente: dopo Thuram occhi su un altro bianconero

È un mese di dicembre con aria di derby d’Italia quello che si sta vivendo in Serie A. Nonostante Inter e Juventus non si siano affrontate sul campo, i due club si stanno rendendo protagoniste in ottica mercato. Come ormai risaputo i bianconeri vogliono acquistare Davide Frattesi. Dal canto loro i nerazzurri avrebbero provato ad imbastire invano uno scambio con Kephren Thuram. Dopo il “no” della Juventus, adesso l’obiettivo è un altro: Andrea Cambiaso.

L’Inter segue Cambiaso per la fascia: la Juventus non apre allo scambio

Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, in virtù dell’infortunio di Dumfries e della necessità di un colpo sulla corsia di destra, l’Inter avrebbe iniziato a sondare il terreno per Cambiaso. L’esterno bianconero è da sempre un pallino della Beneamata e adesso potrebbe essere arrivato il momento giusto per affondare il colpo. Al momento la Juventus non avrebbe aperto ad un possibile scambio con Frattesi, ma la situazione è in continua evoluzione.

Andrea Cambiaso, terzino della Juventus

La speranza della Vecchia Signora è di arrivare a Frattesi senza nessuno scambio e senza dare un bianconero ad una diretta concorrente. Al tempo stesso, però, se la Juventus non dovesse riuscire a soddisfare le richieste economiche dell’Inter, quella dello scambio diventerebbe l’unica pista percorribile per portare Frattesi alla corte di Luciano Spalletti.

This post was last modified on 23 Dicembre 2025 - 12:57 12:57

Published by
Raffaele Cafagna