Lascia l’Inter e va alla Juventus: l’affare così può decollare, i dettagli

L’interesse della Juventus per Davide Frattesi resta forte e non si placa. I bianconeri sono desiderosi di rinforzare la propria mediana già a partire dal calciomercato di gennaio, e ha messo nel mirino e al primo posto il centrocampista nerazzurro. La società non vorrebbe privarsi del calciatore, e ne fa una valutazione di 30 milioni di euro.

Inter, Frattesi resta nel mirino della Juventus

Secondo quanto riportato da Sky Sport, Davide Frattesi resta il primo obiettivo della Juventus in vista del calciomercato di gennaio. Luciano Spalletti stima il centrocampista classe 1999 e lo vorrebbe già nel prossimo mese.

Nonostante il poco spazio concesso al giocatore, l’Inter e Chivu non vorrebbero privarsi del calciatore e, certamente, non sono disposti ad accettare un prestito secco.

Davide Frattesi nel match di Coppa Italia
Frattesi contro il Venezia

Via solo a titolo definitivo: valutazione da 30 milioni di euro

L’idea della società nerazzurra è quella di monetizzare il più possibile dalla cessione di Davide Frattesi. Se le strade dell’ex Sassuolo e dell’Inter dovessero separarsi a gennaio, lo faranno solo per un trasferimento a titolo definitivo.

La valutazione è chiara: 30 milioni di euro, per una cessione che può essere diretta o mediante un prestito con obbligo riscatto che abbia condizioni facilmente raggiungibili.

Gestione cookie