L’Inter riflette già su quello che sarà il calciomercato estivo in vista della stagione 2026/2027. Per i tifosi c’è tanto ancora da vedere in questa annata, ma per i dirigenti c’è sempre la necessità di pensare al futuro. Futuro che passa anche da quello che sarà il portiere dell’Inter della prossima stagione. Con Sommer sempre più lontano, spunta il nome di Vicario.
Sky rivela: “L’Inter punta Vicario per la prossima stagione”
Secondo quanto riportato da Sky Sport, la dirigenza dell’Inter sta iniziando a riflettere su quello che sarà il futuro della porta. Ci sarebbero già i primi obiettivi per la prossima stagione, con in pole Guglielmo Vicario, estremo difensore del Tottenham.
L’italiano, già in passato obiettivo nerazzurro, sarebbe il preferito del club, ma si dovrà anche comprendere quale siano i suoi obiettivi e quali saranno le richieste degli Spurs.

Addio sempre più vicino per Sommer
L’esperto portiere svizzero classe 1988 Yann Sommer è sul punto di lasciare l’Inter. Il suo contratto, in scadenza al 30 giugno 2026, con ogni probabilità non verrà rinnovato, con i nerazzurri che dunque diranno addio al portiere dopo l’arrivo nel 2023.
Per questo motivo i nerazzurri sono attivissimi sul calciomercato dei portieri, per evitare così di perdere alcuni obiettivi per quel reparto in vista della prossima stagione.