Stefan de Vrij starebbe riflettendo con attenzione sul proprio futuro all’Inter. Le ultime indiscrezioni indicano come il difensore olandese, classe 1992, non escluda un possibile addio già nella prossima finestra di mercato di gennaio. Il minutaggio limitato nelle scelte di Cristian Chivu e la volontà di non perdere continuità da titolare, soprattutto in vista del prossimo Mondiale, stanno spingendo il centrale nerazzurro a valutare nuove opportunità. De Vrij, infatti, vuole arrivare all’appuntamento nelle migliori condizioni possibili e con un ruolo di primo piano, motivo per cui starebbe ascoltando eventuali proposte concrete.
De Vrij pensa all’addio: quattro club sull’olandese
De Vrij è in scadenza di contratto con l’Inter a giugno 2026 e attualmente percepisce un ingaggio da 3,8 milioni di euro netti a stagione. La possibilità di liberarsi a parametro zero alla fine della stagione ha attirato l’attenzione di più società pronte a cogliere l’occasione. Tra queste, ci sono club europei e del medio oriente.
Stando alle ultime indiscrezioni, quattro squadre avrebbero già chiesto informazioni per il difensore olandese. Si tratta di Al-Ittihad, Bologna, Nottingham Forest e Benfica, tutte pronte a proporre un’offerta convincente all’Inter e al giocatore. La scelta di De Vrij non sembra legata a motivi economici, ma alla ricerca di maggiore continuità sul campo.
In questa prima parte di stagione, il centrale olandese è sceso raramente in campo, con poche presenze a testimoniare un ruolo da comprimario nelle gerarchie difensive. Il desiderio di giocare con regolarità e tornare protagonista sono fattori che spingono l’olandese a prendere in considerazione un trasferimento anticipato.