Il futuro di Stefan De Vrij all’Inter torna in discussione. Secondo quanto riportato da ‘Sport Mediaset’, il difensore olandese starebbe valutando l’ipotesi di lasciare i nerazzurri già a gennaio. Il motivo è chiaro: trovare maggiore continuità nella seconda parte di stagione e non perdere il treno che porta al Mondiale. Una situazione da monitorare con attenzione perché, in caso di cessione, l’Inter avrebbe già individuato un profilo gradito alla dirigenza per intervenire subito sul mercato.
De Vrij e la richiesta di maggiore continuità
La posizione di Stefan De Vrij nasce da una valutazione personale e professionale. Il centrale olandese vorrebbe avere più spazio nei prossimi mesi, anche per restare nel giro della Nazionale in vista del Mondiale.

Una richiesta maturata in una fase delicata della carriera. All’Inter il suo ruolo resta importante, ma la concorrenza e le rotazioni hanno ridotto il minutaggio rispetto al passato.
L’Inter valuta la cessione e le alternative
In caso di partenza, che al momento non viene esclusa, l’Inter si muoverebbe con rapidità. La dirigenza nerazzurra segue da tempo Muharemovic del Sassuolo, profilo giovane e ritenuto molto interessante.
L’idea sarebbe quella di garantire continuità numerica e prospettiva al reparto difensivo, senza stravolgere gli equilibri costruiti in stagione.