Un obiettivo di mercato non si nasconde: le ultime dichiarazioni sono un assist per l’Inter

L’idea dell’Inter di pescare dalle altre squadre partecipanti alla Serie A è una scelta che in passato ha spesso dato i suoi frutti. Oltre alle consuete valutazioni sul mercato internazionale, i nerazzurri continuano a guardare con particolare interesse ad eventuali occasioni provenienti dall’Italia. Tale scenario potrebbe ripetersi con Tarik Muharemovic, che ha affermato di avere intenzione di giocare la Champions League.

L’obiettivo nerazzurro mette chiarezza: che cosa ha detto

Tarik Muharemovic è un nome caldo per l’Inter e per le grandi della Serie A, che osservano con interesse il suo percorso di crescita e fanno le dovute valutazioni su un eventuale affondo. Le sue prestazioni sono in continuo crescendo e la Beneamata dovrà prendere una decisione a riguardo; nel frattempo è lo stesso Muharemovic a parlare del suo futuro, dando indicazioni piuttosto chiare. Queste le dichiarazioni riportate nell’edizione odierna di Sportweek:

“La Serie A mi piace, ma la Premier League è il sogno di tutto. Io conteso tra Inter, Milan e Juventus? Sono contento al Sassuolo, ma vorrei giocare in Champions League“.

La voglia di compiere il grande salto per giocare nella competizione europea più prestigiosa è forte e il calciatore bosniaco continua a lavorare sodo, a caccia di quel sogno.

Tarik Muharemovic esulta dopo un gol con la maglia del Sassuolo
Tarik Muharemovic esulta dopo un gol con la maglia del Sassuolo

Crescita esponenziale di Muharemovic: come sta andando la sua stagione

L’ottima annata vissuta fin qui dal Sassuolo di Fabio Grosso al suo ritorno in Serie A sta mettendo in risalto le qualità dei singoli. In particolare, Tarik Muharemovic è uno dei calciatori che ha fatto meglio fino a questo momento.

Il bosniaco è sceso in campo in 12 occasioni perlopiù dal primo minuto, trovando due assist complessivi e anche la gioia del gol nella sfida contro la Lazio. Dopo l’acquisto a titolo definitivo dalla Juventus, Muharemovic si è preso in tutto e per tutto la squadra, dimostrando grandiosi margini di crescita.

Gestione cookie