L’intervento alla caviglia di Denzel Dumfries ha costretto l’Inter a intervenire immediatamente in sede di calciomercato per sostituire il laterale olandese. Per il giocatore ci saranno circa 2-3 mesi di stop, dunque sarà necessario per i nerazzurri acquistare un calciatore in quella posizione per colmare l’assenza. Spuntano vari nomi, con Norton-Cuffy che resta sempre in pole.
Dumfries out fino a marzo: Norton-Cuffy sempre in pole
L’infortunio di Denzel Dumfries ha scombinato i piani dell’Inter in vista del calciomercato di gennaio. La decisione di operarsi per curare il problema alla caviglia ha allungato i tempi di recupero per l’olandese, che dunque dovrà essere sostituito.
Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il nome che resta sempre sul taccuino del club è quello di Brooke Norton-Cuffy. L’esterno del Genoa ha molto sorpreso in questa stagione e sembra essere il profilo perfetto e preferito dai nerazzurri. Servirà capire però le intenzioni dei rossoblù, sia in termini di possibile cessione sia in termini di richieste economiche, oltre a fare attenzione alla concorrenza per l’inglese.

Gli altri nomi in lista: da Palestra a Touré
In caso di mancata riuscita del primo nome favorito, l’Inter valuta anche possibili alternative. I nomi sono quelli di Marco Palestra, giovane esterno dell’Atalanta in prestito al Cagliari, Touré del Pisa e Valincic, classe 2002 della Dinamo Zagabria.
I nomi sono tanti, ma l’obiettivo numero uno resta sempre il genoano. Per circa 20 milioni di euro, il Genoa potrebbe anche decidere di accettare e lasciar andare l’inglese già a gennaio.