Yann Bisseck parla del suo futuro - ANSA - spaziointer.it
Yann Bisseck e un futuro che potrebbe essere ancora per molto tempo in maglia Inter. Il difensore sta divenendo importante per Cristian Chivu e le sue prestazioni, ovviamente, non passano inosservate. I rumors circa un possibile addio, però, sembrano essere lontano, soprattutto dal momento in cui è lo stesso diretto interessato a spegnere ogni voce circa un possibile addio ai nerazzurri.
Il difensore di proprietà dell’Inter, Yann Bisseck, ha parlato ai microfoni di Sport1, soffermandosi sul suo futuro e non solo. Di seguito, quanto dichiarato dal nerazzurro:
“Non ho mai preso seriamente in considerazione l’ipotesi di un trasferimento. Non ho bisogno di cambiare club in questo momento perché so di cosa sono capace. Sono convinto di poter continuare ad aiutare la squadra. Inoltre. Non ho mai pensato concretamente di andarmene. L’Inter è un club molto importante e sono orgoglioso di essere un giocatore nerazzurro”.
Bisseck ha parlato anche della situazione in Serie A:
“Il Napoli, in quanto campione in carica, è uno dei favoriti, ma noi siamo l’Inter e ora siamo in testa alla classifica. II Milan sta andando bene. Ma se facciamo il nostro lavoro, abbiamo ottime possibilità di vincere il titolo”.