Inter%2C+cambia+tutto+con+gli+infortunati+per+la+Supercoppa%3A+l%26%238217%3Bannuncio+di+Sky+Sport
spaziointerit
/2025/12/15/inter-cambia-tutto-con-gli-infortunati-per-la-supercoppa-lannuncio-di-sky-sport/amp/
Copertina

Inter, cambia tutto con gli infortunati per la Supercoppa: l’annuncio di Sky Sport

Cresce l’attesa per l’esordio dell’Inter in Supercoppa Italiana. I nerazzurri giocheranno contro il Bologna venerdì 19 dicembre alle ore 20:00, conoscendo già l’eventuale avversario in finale (Napoli-Milan si giocherà giovedì). La preparazione di Chivu è già partita, ma si contano i primi problemi. Con Dumfries a rischio operazione, il tecnico ex Parma dovrà con ogni probabilità fare a meno anche di Calhanoglu e Darmian.

Verso Bologna-Inter, Calhanoglu recupera ma difficilmente giocherà

Secondo quanto riportato da Sky Sport, Calhanoglu ha recuperato dal problema muscolare e non è stato necessario sottoporsi a una risonanza magnetica dopo essere stato sostituito nel match di Champions contro il Liverpool. Attualmente il turco non ha più dolore, ma in questi giorni non si è allenato in gruppo, e difficilmente riuscirà a giocare contro il Bologna.

Il turco, in ogni caso, viaggerà con la squadra alla volta dell’Arabia Saudita, pronto eventualmente per giocare la possibile finale, nel caso in cui l’Inter batta il Bologna in semifinale.

Calhanoglu si ferma per infortunio nella sfida dell’Inter contro il Liverpool.

Situazione Darmian: anche l’esterno è in fase di recupero

Stessa situazione per quanto riguarda Matteo Darmian. L’esterno sta rientrando dopo il lungo infortunio al soleo, ma adesso è in fase di guarigione e, per questo, sarà anch’esso con la squadra per la Supercoppa in Arabia Saudita.

Come nel caso di Calhanoglu, anche Darmian difficilmente riuscirà a giocare contro il Bologna, vista la mancanza di allenamenti in gruppo durante le scorse settimane.

This post was last modified on 15 Dicembre 2025 - 20:22 20:22

Published by
Massimiliano Muscara