Inter%2C+cambia+il+piano+per+gennaio%21+Moretto+rivela+cosa+succeder%C3%A0+sul+mercato
spaziointerit
/2025/12/15/inter-cambia-il-piano-per-gennaio-moretto-rivela-cosa-succedera-sul-mercato/amp/
Copertina

Inter, cambia il piano per gennaio! Moretto rivela cosa succederà sul mercato

L’Inter inizia a ragionare su quello che sarà il calciomercato di gennaio. I problemi sulla fascia destra sono diversi, dall’infortunio di Dumfries al recupero a rilento di Darmian. Tutto questo starebbe portando i nerazzurri alla decisione di investire sul ruolo di esterno destro, già per il mercato di gennaio.

Inter, si punta a un investimento sulla fascia destra per gennaio

Secondo quanto riportato da Matteo Moretto sul canale YouTube di Fabrizio Romano, l’Inter vorrebbe investire parte del proprio budget di calciomercato su un esterno destro. Tutto è dipeso dalle difficoltà di Denzel Dumfries per quanto riguarda il suo problema alla caviglia.

Se l’olandese dovesse optare per l’operazione, i tempi di recupero si allungherebbero ancor di più, mettendo l’Inter in una situazione di difficoltà sulla fascia destra. Per questo il club opterà per un rinforzo su quella parte di campo.

Denzel Dumfries in campo per Inter-Lazio di Serie A

Idea prestito in attesa del recupero di Dumfries

Da quanto filtra, non si dovrebbe puntare a un acquisto a titolo definitivo. La dirigenza pensa infatti solamente a un prestito, che permetta all’Inter di migliorare la propria situazione e a Chivu di avere maggiori alternative.

Al vaglio già diversi nomi per il ruolo di esterno destro, che verranno discussi in società e con il tecnico per poi trattare anche con le rispettive squadre per dare, nel minor tempo possibile, un rinforzo all’allenatore nerazzurro.

This post was last modified on 15 Dicembre 2025 - 22:51 22:51

Published by
Massimiliano Muscara