Piove sul bagnato per l’Inter. La sconfitta contro il Liverpool a causa del rigore nel finale segnato da Szoboszlai crea ancora tanta amarezza, che si unisce alle ultime notizie riguardanti le condizioni di Denzel Dumfries. L’esterno è ancora ai box a causa del persistente dolore alla caviglia e, secondo Sky Sport, potrebbe anche operarsi.
Inter, rischio operazione per Dumfries: cosa filtra
Secondo quanto riportato da Sky Sport, il problema alla caviglia di Denzel Dumfries non sembra prossimo alla guarigione. Il dolore per l’olandese è ancora forte e, per questo, non è potuto scendere in campo insieme ai compagni nelle ultime uscite.
L’Inter è alla ricerca di una soluzione che possa permettere il rientro nel più breve tempo possibile ma, al contempo, assieme al giocatore, cerca la soluzione migliore per lui per il futuro. Saranno dunque necessari una serie di consulti che potrebbe portare anche all’operazione.

Tempi di recupero che si allungano
Il rientro di Denzel Dumfries era già previsto per il 2026. L’olandese, dapprima tra i possibili papabili per il rientro in vista della Supercoppa, ha dovuto alzare bandiera bianca a causa proprio del continuo dolore alla caviglia.
La situazione adesso si complica. In caso di operazione, i tempi di recupero si allungheranno rispetto a quanto già previsto finora, costringendo Chivu a fare di necessità virtù e dovendo convivere per maggior tempo con questa importante assenza sulla fascia destra.