Matteo Moretto, intervenuto sul canale Youtube di Fabrizio Romano, ha rilanciato un’incredibile ipotesi di mercato che coinvolgerebbe l’Inter e la Juventus. Si tratta di un possibile scambio fra Davide Frattesi e Khephren Thuram, che riunirebbe il centrocampista francese al fratello Marcus con la maglia nerazzurra.
Frattesi alla Juve e Khephren Thuram all’Inter: che scenario
Moretto parte esprimendosi sulla situazione di Frattesi, il cui addio all’Inter è sempre più vicino:
“Ci sono delle possibilità reali che Frattesi lasci l’Inter a gennaio o nei prossimi mesi. È una situazione da tenere sott’occhio. C’è una squadra di cui si sta parlando molto in questi giorni ed è la Juventus: Spalletti è un grandissimo estimatore, lo volevo già al Napoli e in Nazionale se l’è coccolato e ora lo vorrebbe in bianconero”.

L’Inter, a sua detta, potrebbe però tentare un incredibile scambio:
“Occhio perché l’Inter potrebbe aprire a un’operazione più allargata: non solo Frattesi, magari inserendo un altro calciatore. Sappiamo che all’Inter piace molto Khephren Thuram. Potrebbe essere un intreccio di mercato da seguire”.
Si riuniscono i fratelli Thuram?
L’idea di mercato è di quelle suggestive, non solo perché aggiungerebbe un altro centrocampista importante alla rosa nerazzurra. Una simile operazione, infatti, riunirebbe i fratelli Thuram con la maglia dell’Inter. Un qualcosa di decisamente affascinante, che forse farà meno piacere al papà Lilian.
Il sacrificato per vedere tutto ciò sarebbe David Frattesi, ceduto ad un team rivale come la Juventus. La sua avventura interista, però, sembra pressocché finita, visto il pochissimo spazio che sta avendo in questa stagione.