La rosa dell’Inter può contare su maggiori alternative rispetto alla scorsa stagione, ma manca ancora qualcosa sul piano della tecnica. Sono ancora pochi, infatti, i giocatori nerazzurri abili nell’uno contro uno e per questo la società sta seguendo con grande attenzione l’attaccante del Verona Giovane, preparando lo scatto per acquistarlo già a gennaio.
Inter, assalto già a gennaio per Giovane
Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb, l’Inter vorrebbe proporre al Verona un accordo fra i 20 e i 25 milioni di euro già a gennaio. Giovane verrebbe così bloccato già questo inverno, ma finirebbe la stagione con la maglia dei gialloblù. All’apparenza, sarebbe un’operazione perfetta per entrambe le squadre: per l’Inter, che vede attualmente il suo parco attaccanti già al completo, ma anche per il Verona, che potrebbe contare su un ingente incasso senza perdere la sua stella nella corsa alla salvezza.

Thuram verso l’addio?
Ci si chiede, allora, quale sarà il calciatore sacrificato per fargli spazio poi in estate. Secondo il portale, il primo indiziato potrebbe essere Marcus Thuram, il cui addio garantirebbe un ingente plusvalenza visto il suo acquisto a parametro zero. Al suo posto arriverebbe, così, il talento brasiliano del Verona Giovane, ma si tratta di valutazioni bbastanza anticipate: i due potrebbero anche giocare insieme nell’ottica di un nuovo modulo.