Inter-Liverpool%2C+anche+Lautaro+polemico+dopo+il+rigore%3A+il+post+sui+social+fa+il+giro+del+web
spaziointerit
/2025/12/10/inter-liverpool-anche-lautaro-polemico-dopo-il-rigore-il-post-sui-social-fa-il-giro-del-web/amp/
Ultim'ora e News Inter

Inter-Liverpool, anche Lautaro polemico dopo il rigore: il post sui social fa il giro del web

Altra sconfitta dolorosa in stagione per l’Inter, caduta ieri a San Siro contro il Liverpool. Seppur non abbiano dominato come nelle altre gare, i nerazzurri non meritavano di certo la sconfitta e di certo non di perdere in quel modo. Con un rigore nel finale decisamente tanto generoso. Una “trattenuta” di Bastoni che nessuno ha considerato punibile, tranne che la classe arbitrale. A fine partita non sono ovviamente mancate le polemiche: anche Lautaro Martinez su Instagram si è esposto.

Lautaro preferisce non parlare dopo Inter-Liverpool: il post su Instagram è chiarissimo

In mattinata il capitano nerazzurro ha condiviso un post sul suo profilo Instagram, come di consueto dopo ogni partita giocata. Il post presentano alcune foto che lo ritraggono in azione, ma a colpire è soprattutto la descrizione: una emoji che fa intendere come Lautaro preferisca non commentare quello che si è visto ieri sera.

Non c’è molto da aggiungere in effetti: ancora una volta l’Inter è stata protagonista di una scelta arbitrale abbastanza discutibile a suo sfavore. Nel corso della gara la Beneamata avrebbe potuto rendersi più pericolosa e capitalizzare al meglio le azioni create, ma di certo non dare delle colpe all’arbitraggio per il risultato di ieri è francamente impossibile.

This post was last modified on 10 Dicembre 2025 - 13:26 13:26

Published by
Raffaele Cafagna