Lautaro Martinez discute con l'arbitro nel corso della gara di Champions League tra Inter e Liverpool
Altra sconfitta dolorosa in stagione per l’Inter, caduta ieri a San Siro contro il Liverpool. Seppur non abbiano dominato come nelle altre gare, i nerazzurri non meritavano di certo la sconfitta e di certo non di perdere in quel modo. Con un rigore nel finale decisamente tanto generoso. Una “trattenuta” di Bastoni che nessuno ha considerato punibile, tranne che la classe arbitrale. A fine partita non sono ovviamente mancate le polemiche: anche Lautaro Martinez su Instagram si è esposto.
In mattinata il capitano nerazzurro ha condiviso un post sul suo profilo Instagram, come di consueto dopo ogni partita giocata. Il post presentano alcune foto che lo ritraggono in azione, ma a colpire è soprattutto la descrizione: una emoji che fa intendere come Lautaro preferisca non commentare quello che si è visto ieri sera.
Non c’è molto da aggiungere in effetti: ancora una volta l’Inter è stata protagonista di una scelta arbitrale abbastanza discutibile a suo sfavore. Nel corso della gara la Beneamata avrebbe potuto rendersi più pericolosa e capitalizzare al meglio le azioni create, ma di certo non dare delle colpe all’arbitraggio per il risultato di ieri è francamente impossibile.
This post was last modified on 10 Dicembre 2025 - 13:26 13:26