L’Inter scenderà in campo domani per affrontare il Liverpool. I nerazzurri rischiano però di farlo senza Manuel Akanji: il difensore svizzero, infatti, non si sta allenando a causa di una leggera sindrome influenzale. Si proverà fino all’ultimo a recuperarlo, ma il rischio forfait è concreto.
Akanji a rischio per il Liverpool
Il piano dell’Inter per lo stop di Akanji è quello di provarci fino all’ultimo. Infatti, se il difensore dovesse smaltire l’infleunza nella mattinata di domani, si riaggregherà al gruppo e sarebbe regolarmente disponibile per il match contro il Liverpool. Saranno, quindi, decisive le prossime ore: restano le speranze di recuperarlo, ma il rischio di forfait rimane alto.

La situazione in ottica Champions
Al momento, Akanji è da ritenersi soltanto in dubbio per il match, non è ancora detta l’ultima parola. Chivu, chiaramente, deve però iniziare a studiare le possibili alternative. Nel caso in cui il forfait venissime confermato, la difesa che verrebbe schierata sarebbe così quella composta da Bisseck, Acerbi e Bastoni. Il tedesco era infatti in ballottaggio per giocare al centro dei tre in difesa, ma in caso di assenza di Akanji slitterebbe sulla destra per giocare come braccetto.
Akanji ci sarà contro il Liverpool? Al momento è in dubbio, domani arriverà la decisione.
Chi giocherebbe al posto di Akanji? Al suo posto giocherebbe Bisseck.