Niente+Vicario%2C+l%26%238217%3Bobiettivo+dell%26%238217%3BInter+per+la+porta+%C3%A8+un+altro%3A+%26%238220%3BLo+stanno+seguendo%26%238221%3B
spaziointerit
/2025/12/08/niente-vicario-lobiettivo-dellinter-per-la-porta-e-un-altro-lo-stanno-seguendo/amp/
Copertina

Niente Vicario, l’obiettivo dell’Inter per la porta è un altro: “Lo stanno seguendo”

In questa prima parte di stagione in casa Inter ci sono stati senza dubbio nerazzurri che si sono messi in forma, ma anche nerazzurri che non hanno performato come ci si aspettava. Tra questi troviamo sicuramente Yann Sommer, apparso in più di un’occasione poco affidabile. Prestazioni che hanno portato la Beneamata a guardarsi intorno in vista della prossima stagione. Nelle scorse settimane si è parlato molto di Guglielmo Vicario, ma il vero obiettivo sarebbe Noah Atubolu del Friburgo.

Portiere Inter, il primo nome sulla lista è Atubolu

Intervenuto sul canale YouTube di Fabrizio Romano, l’esperto di mercato Matteo Moretto ha fatto il punto sulle strategie dell’Inter per la porta del prossimo anno. Nonostante il nome di Vicario sia quello più caldo, i nerazzurri sarebbero alla ricerca di un profilo più giovane, come appunto il classe 2002 Atubolu del Friburgo:

In passato si è parlato di Vicario, ma l’Inter per la porta vorrebbe un profilo più giovane. Occhio a Noah Atubolu, portiere classe 2002 del Friburgo in scadenza nel 2027.

Noah Atubolu, portiere tedesco del Friburgo e della Nazionale, piace a Inter e Milan come possibile investimento per il futuro.

Secondo quanto riportato, dunque, da Moretto, il nome che più piace all’Inter è quello di Atubolu. Un profilo decisamente più futuribile di Vicario visti i soli 23 anni ed anche più accessibile economicamente, visto il contratto in scadenza nel 2027, che impedirà al Friburgo di chiedere cifre troppo alte per il portiere tedesco.

Published by
Raffaele Cafagna