Verso Inter-Liverpool, un calciatore suona l’allarme prima del match

L’Inter si prepara all’importante sfida di Champions League contro il Liverpool. La squadra nerazzurra arriverà all’impegno dopo la vittoria conquistata ieri contro il Como, una vittoria larga e che dà ovviamente morale a tutto l’ambiente in vista di quello che potrebbe risultare un match decisivo.

Si, perchè l’Inter è ben piazzata all’interno della competizione europea, una vittoria contro una squadra importante come il Liverpool potrebbe dare una vera e propria garanzia per la qualificazione.

Inter contro un Liverpool in difficoltà

Al contrario, in casa Liverpool ci sono grandi problemi: ieri il pareggio contro il Leeds, una stagione segnata dalla negatività e dalla consapevolezza che qualcosa non sta funzionando.

Anche Momo Salah, uno dei protagonisti della squadra, ha di fatto lasciato intendere che gli equilibri interni sono precari ed anche ieri si è lasciato andare a dichiarazioni molto dure contro Arne Slot.

L'allarme di Szoboszlai
Szoboszlai in campo con la maglia del Liverpool (AnsaFoto) SpazioInter.it

L’allarme di Szoboszlai

Un altro dei calciatori rappresentativi del Liverpool, Szoboszlai, ha parlato ai microfoni di Sky Sport UK, dando grande misura a quello che sta accadendo ai Reds, con dichiarazioni pesantissime legate al momento della squadra.

“Dobbiamo trovare soluzioni. Può presentarsi magari l’opportunità martedì, in Champions League, o di nuovo nel weekend, ma ci sono anche momenti in cui devi guardare te stesso. Dobbiamo andare tutti a casa, pensare e chiederci se abbiamo fatto tutto il possibile. E se la risposta è sì, allora andiamo avanti e lo slancio arriverà“, le parole del calciatore.

Ed ancora: “È una bella domanda. È difficile parlarne. L’anno scorso siamo diventati campioni, e ora non so nemmeno in che posizione siamo. Ogni squadra sta andando bene, ovviamente ogni squadra vuole vincere contro i campioni, ma lo sapevamo anche prima dell’inizio della stagione”

Gestione cookie