Lautaro e Augusto parlano ai microfoni di DAZN - ANSA - spaziointer.it
Grande successo in casa Inter, che a San Siro vince e convince contro il Como con un sonoro 4-0. Un acuto importante da parte degli uomini di Cristian Chivu, che hanno sfoggiato una grande prestazione, regalandosi così una grande dose di autostima. A parlarne sono stati Carlos Augusto e Lautaro Martinez ai microfoni di DAZN, poco dopo il fischio finale della sfida.
Queste le parole di Carlos Augusto e Lautaro Martinez affidate a DAZN dopo Inter – Como.
“Felice per il gol, importante per la vittoria del gruppo. Mi trovo bene in questo ruolo, la cosa più importante è fare bene per i miei compagni. Grato per il gol di oggi, ma è stato importante vincere”.
“Neanche io mi rendo conto di quello che mi sono guadagnato con lavoro e sacrificio. Ho vissuto da bambino cose non belle, oggi sono grato alla mia famiglia. Senza di loro non sarei qua. Ringrazio anche questa gente, che dal primo giorno che sono arrivato a Milano mi hanno sempre sostenuto.
Critiche? Sicuramente ho imparato a gestire le critiche. Fanno male da piccolo, ma con lo psicologo e professionisti ho imparato ad affrontarle”