Mercato+Inter%2C+gi%C3%A0+pronto+il+primo+acquisto%3A+%26%238220%3BI+nerazzurri+lo+hanno+in+pugno%26%238221%3B
spaziointerit
/2025/12/05/mercato-inter-gia-pronto-il-primo-acquisto-i-nerazzurri-lo-hanno-in-pugno/amp/
Copertina

Mercato Inter, già pronto il primo acquisto: “I nerazzurri lo hanno in pugno”

Manca ancora un mese all’inizio della sessione invernale di calciomercato, ma l’Inter ha già iniziato a darsi da fare. Resta da chiarire quella che sarà la strategia della Beneamata e quali saranno i reparti in cui cercherà di rafforzarsi. Intanto, però, i nerazzurri si stanno già muovendo in vista del prossimo anno: secondo i media croati, infatti, l’Inter avrebbe già messo le mani su Branimir Mlacic, giovane difensore croato classe 2007.

Inter, trattativa ai dettagli per Mlacic: resterà in prestito in Croazia

Dalla Croazia non sembrano avere dubbi: l’Inter è pronta a chiudere per Mlacic dell’Hajduk Spalato. Si parla probabilmente della più piacevole scoperta del campionato croato, che ha impressionato tutti in patria. Nel giro di poche partite è diventato il titolare inamovibile della squadra, tanto da aver attirato l’attenzione di diversi top club europei. Ad avere la meglio, però, sembrerebbe essere stata proprio l’Inter, che dovrebbe lasciare il giocatore in prestito all’Hajduk fino al termine della stagione.

A quanto pare, i dirigente del club croato sono stati a Milano nelle scorse settimane proprio per trattare con i rappresentanti nerazzurri. I colloqui dovrebbero aver avuto un esito positivo, con i club già pronti a definire gli ultimi dettagli dell’affare.

Branimir Mlacic, Inter pronta a chiudere

Chi è Mlacic: la nuova stella del calcio croato

In questa prima parte di stagione Mlacic ha dimostrato di essere molto abile nel gioco aereo e di avere le caratteristiche perfette per agire da braccetto di destra in una difesa a tre. L’Inter sarebbe rimasta impressionata dalle sue prestazioni, tanto da chiudere la trattativa nel giro di pochi giorni.

Published by
Raffaele Cafagna