Inter, il clamoroso retroscena di Fabregas spiazza tutti: “Abbiamo trattato con due nerazzurri”

Dopo la goleada in Coppa Italia con il Venezia, domani per l’Inter tornerà la Serie A. Alle 18.00 i nerazzurri ospiteranno il Como per prendersi la vetta della classifica almeno per una notta. Sfida complicatissima per la Beneamata, contro una squadra partita fortissimo e che sogna realmente l’Europa. In giornata si è tenuta la conferenza stampa di Cesc Fabregas, con anche un clamoroso retroscena di mercato: il club lagunare ci ha provato per Petar Sucic e Luis Henrique.

Inter, Fabregas rivela: “Trattato per Sucic e Luis Henrique”

Nel corso della conferenza stampa, il tecnico spagnolo ha parlato anche di mercato, rivelando di essere stato vicino sia a Sucic che a Luis Henrique, prima che entrambi i giocatori si trasferissero all’Inter:

Sucic lo sento mio: era tutto fatto per lui, poi alla fine è andato all’Inter. L’anno scorso abbiamo avuto dei contatti anche con Luis Henrique per provare ad acquistarlo. Vedendo dove sono ora direi che abbiamo buoni occhi.

Petar Sucic in campo con la maglia di allenamento dell'Inter nella Serie A 2025/2026
Petar Sucic si riscalda con la maglia da allenamento dell’Inter nella stagione 2025/2026

Dichiarazioni a sorpresa per Fabregas, che ha dunque rivelato di aver provato a portare al Como sia Sucic che Luis Henrique. Con la maglia dell’Inter il centrocampista croato ha già fatto vedere grandi cose, mentre l’esterno brasiliano sta ancora cercando di lasciare il segno. Ma sapere che un grande tecnico e conoscitore di calcio come Fabregas sia rimasto colpito da entrambi i giocatori non può che far sperare in vista dei prossimi mesi ed anni.

Gestione cookie