Calciomercato Inter, arriva la notizia che tutti i tifosi aspettavano: “Sarà uno dei primi acquisti estivi”

Le possibilità che l’Inter si muova sul mercato invernale sono tutt’altro che alte. Come affermato dallo stesso Piero Ausilio in una recente intervista, i nerazzurri al momento non sentono la necessità di apportare modifiche all’organico. Molte modifiche ci saranno, invece, in estate con la Beneamata che sta già programmando le prossime mosse. Uno dei possibili innesti è Aleksander Stankovic, figlio d’arte che sta stregando tutti al Club Brugge e su cui l’Inter gode di un diritto di recompra.

Stankovic si è già preso il Club Brugge: Inter pronta a riportarlo alla base

In estate il centrocampista serbo classe 2005 si è trasferito al Club Brugge per circa 10 milioni di euro. L’Inter, che non ha mai avuto intenzioni di lasciarsi scappare il giocatore, ha però inserito nell’affare una recompra da 23 milioni di euro. Una recompra che, secondo quanto riportato dall’esperto di mercato Gianluigi Longari, i nerazzurri sfrutteranno già nella prossima estate.

Lo straordinario rendimento di Stankovic al Club Brugge ha, infatti, convinto l’Inter che è già pronta a riportare il gioiello serbo a Milano. Il centrocampo sarà uno dei reparti su cui l’Inter si concentrerà maggiormente, visti i possibili addii di Mkhitaryan e Calhanoglu (e non solo), e il nome di Stankovic è uno di quelli da cui si vuole ripartire.

Stankovic esulta a braccia aperte
Stankovic-Inter, matrimonio già fissato: ritorno in estate (ANSA) – SpazioInter.it

Inter-Stankovic, ci risiamo: un matrimonio che rievoca grandi ricordi

Il cognome Stankovic non può che rievocare all’Inter e ai suoi tifosi grandi ricordi. Dejan è stato uno degli eroi del Triplete, nonché uno dei centrocampisti più forti nella storia del club. Difficile dire già ora se suo figlio Aleksander potrà seguire le sue orme, ma al momento le premesse ci sono tutte. Di certo quella tra l’Inter e la famiglia Stankovic è una storia d’amore che non sembra proprio voler terminare.

Gestione cookie