Andy Diouf esulta dopo un gol durante una partita di Coppa Italia allo stadio San Siro nel 2025
L’ottima prestazione in Coppa Italia contro il Venezia potrebbe convincere Cristian Chivu a confermare Andy Diouf nella formazione che affronterà il Como sabato pomeriggio. L’Inter spera di aver trovare un rimpiazzo adeguato a Denzel Dumfries, ancora fermo ai box per il problema alla caviglia.
La netta vittoria contro il Venezia ha regalato tante buone notizie a Cristian Chivu. Non solo il passaggio del turno in Coppa Italia, ma anche la risposta decisamente positiva offerta da Andy Diouf. Il classe 2003, considerato un oggetto misterioso fino a pochi giorni fa, ha sbloccato la partita ed è stato tra i migliori in campo per l’Inter.
Schierato come esterno a tutta fascia per sostituire l’infortunato Denzel Dumfries, Diouf ha confermato i segnali positivi già mostrati nella gara di campionato con il Pisa. Ecco perché, stando a quanto riportato da Tuttosport, Chivu starebbe pensando di confermarlo dal 1′ nel delicato anticipo di sabato pomeriggio contro il Como.
Le buone performance di quest’ultima settimana hanno allontanato le voci di mercato circolate intorno all’ex Lens. Tra l’altro, avendo già disputato una partita in Ligue 1 all’inizio della stagione, Diouf non potrebbe giocare in un terzo club nel 2025/2026.
L’augurio dell’intero ambiente nerazzurro è che il calciatore francese possa trovare la giusta continuità per rappresentare un’alternativa di qualità a Dumfries, che, sempre secondo Tuttosport, dovrà stare fermo almeno altre 2-3 settimane.