Francesco Acerbi in campo a San Siro durante la sfida di Champions League tra Inter e Stella Rossa
La prossima estate sarà a dir poco intensa per l’Inter. La rivoluzione delle rosa che doveva avvenire prima dell’inizio di questa stagione è stata rimandata al 2026. A fine stagione sono attesi tanti cambiamenti, con tanti nerazzurri che termineranno la loro avventura con la Beneamata. Tra i principali indiziati ci sono Francesco Acerbi e Stefan De Vrij, entrambi in là con l’età ed in scadenza di contratto. Il loro agente Federico Pastorello ha spiegato la situazione.
Intervistato ai microfoni di TMW, Pastorello ha parlato anche della situazione in casa Inter ed ovviamente di quella dei suoi due assistiti. I due difensori nerazzurri sono state tra le colonne nerazzurre in questi anni, ma la sensazione è che a fine anno sia giusto separarsi. Al momento, il noto agente è rimasto vago, pur confermando che a maggio ci si siederà al tavolo con l’Inter:
Acerbi e De Vrij sono tanto legati all’Inter, ma il lavoro di noi procuratori è di portare davanti ai nostri giocatori le migliori ipotesi. Farò così anche con loro, con l’Inter parleremo poi. La società avrà il suo bel da fare sul fronte rinnovi, visto che ci sono 5-6 giocatori in scadenza. Noi siamo sereni e io faccio il mio lavoro, sapendo che a maggio parlerò con l’Inter.
This post was last modified on 3 Dicembre 2025 - 14:00 14:00