I calciatori dell'Inter festeggiano un gol
Domani sera l’Inter tornerà in campo in occasione della sfida contro il Venezia in Coppa Italia. Il match consentirà a mister Chivu di inserire alcuni dei calciatori meno impiegati fin qui e le cosiddette seconde linee. Anche in attacco dovrebbe cambiare qualcosa, anche se la situazione legata ad Ange-Yoan Bonny è da monitorare: oggi il francese non si è allenato, con ogni decisione riguardo la convocazione che è spostata a domani.
Quest’oggi l’Inter ha svolto regolare allenamento agli ordini di Cristian Chivu e del suo staff tecnico, in preparazione al match di domani sera contro il Venezia valevole per gli ottavi di finale di Coppa Italia.
Come riportato da Sky Sport, Ange-Yoan Bonny non ha partecipato alla seduta rimanendo fermo poiché in ripresa da una sindrome influenzale. La sua presenza alla gara di domani rimane fortemente in bilico: Chivu farà le dovute valutazioni domani, a ridosso del match. In caso di completo recupero, Bonny potrebbe unirsi ai ragazzi magari partendo dalla panchina; in caso contrario, rimarrà fuori dall’elenco dei convocati.
La partita di San Siro contro il Venezia è l’occasione per dare maggiore spazio a chi ha visto poco il campo fin qui. Non sarà vera e propria rivoluzione, con Chivu che intende arrivare fino in fondo alla competizione, ma ci sarà comunque modo di inserire, da titolari o a partita in corso, coloro che hanno accumulato un minutaggio limitato in questo primo scorcio stagionale.
Pare dunque giunto il momento di vedere sia Diouf che Luis Henrique in campo dal 1′, così come Josep Martinez che sostituirà Sommer. In mezzo al campo tornerà Frattesi, mentre in attacco Esposito sembra pronto alla titolarità: vedremo se agirà con un Bonny eventualmente del tutto recuperato o con uno tra i titolarissimi del reparto offensivo Lautaro e Thuram.
This post was last modified on 31 Dicembre 2025 - 22:06 22:06