Le scelte di Christian Chivu per il Pisa.
Domenica pomeriggio con l’Inter in campo. Tra pochi minuti i nerazzurri scenderanno in campo all’Arena Garibaldi per affrontare il Pisa di Alberto Gilardino. Dopo le due sconfitte contro Milan e Atletico Madrid, per la Beneamata l’imperativo non può che essere quello di portare a casa i tre punti per restare in scia delle prime posizioni. Non mancano le sorprese nell’undici titolare di Cristian Chivu, con una grande occasione dal primo minuto per Luis Henrique.
Con Denzel Dumfries ai box, nelle ultime due uscite Carlos Augusto aveva agito sulla corsia di destra al posto dell’olandese. L’ex Monza non ha però convinto come fatto a sinistra. Per questo motivo, oggi contro il Pisa la scelta di Chivu è stata quella di ripuntare su Luis Henrique, che all’inizio della stagione partiva per essere il vice-Dumfries. Di seguito le formazioni ufficiali:
INTER (3-5-2): Sommer; Akanji, Acerbi, Bastoni; Luis Henrique, Barella, Calhanoglu, Sucic, Dimarco; Thuram, Lautaro Martinez.
Thuram torna tra i titolari, dunque, per ritrovare un gol che manca da metà settembre. Il francese riprende il suo posto in coppia con Lautaro, sostituendo un infortunato Bonny.