Domenica pomeriggio con l’Inter in campo. Tra pochi minuti i nerazzurri scenderanno in campo all’Arena Garibaldi per affrontare il Pisa di Alberto Gilardino. Dopo le due sconfitte contro Milan e Atletico Madrid, per la Beneamata l’imperativo non può che essere quello di portare a casa i tre punti per restare in scia delle prime posizioni. Non mancano le sorprese nell’undici titolare di Cristian Chivu, con una grande occasione dal primo minuto per Luis Henrique.
Pisa-Inter, è il momento di Luis Henrique: titolare a destra
Con Denzel Dumfries ai box, nelle ultime due uscite Carlos Augusto aveva agito sulla corsia di destra al posto dell’olandese. L’ex Monza non ha però convinto come fatto a sinistra. Per questo motivo, oggi contro il Pisa la scelta di Chivu è stata quella di ripuntare su Luis Henrique, che all’inizio della stagione partiva per essere il vice-Dumfries. Di seguito le formazioni ufficiali:

INTER (3-5-2): Sommer; Akanji, Acerbi, Bastoni; Luis Henrique, Barella, Calhanoglu, Sucic, Dimarco; Thuram, Lautaro Martinez.
INTER (3-5-2): Scuffet; Albiol, Caracciolo, Canestrelli; Angori, Marin, Aebischer, Piccinini, Touré; Meister, Nzola.
Thuram torna tra i titolari, dunque, per ritrovare un gol che manca da metà settembre. Il francese riprende il suo posto in coppia con Lautaro, sostituendo un infortunato Bonny.