Inter%2C+a+Pisa+anche+per+il+mercato%3A+ci+sar%C3%A0+un+osservato+speciale
spaziointerit
/2025/11/30/inter-a-pisa-anche-per-il-mercato-ci-sara-un-osservato-speciale/amp/
Copertina

Inter, a Pisa anche per il mercato: ci sarà un osservato speciale

Questo pomeriggio alle 15.00 l’Inter di Cristian Chivu è attesa all’Arena Garibaldi per sfidare il Pisa di Alberto Gilardino. Una gara insidiosa, ma che la Beneamata non può sbagliare se vuole restare attaccata al treno delle prime posizioni. Obiettivo tre punti, dunque, per gli ospiti, che andranno però a Pisa anche per un’altra faccenda. La sfida di campionato sarà, infatti, l’occasione per osservare da più vicino Idrissa Touré.

Inter, occhi su Touré: può essere il sostituto perfetto di Dumfries

In queste settimane l’Inter sta facendo i conti con l’infortunio di Denzel Dumfries. Un’assenza pesantissima per i nerazzurri, che sta mostrando una mancanza di un’alternativa di livello all’olandese. Il nuovo acquisto Luis Henrique, che oggi dovrebbe partire titolare, al momento non ha convinto e Carlos Augusto adattato a destra non sta rendendo come si sperava.

A gennaio, soprattutto se si dovesse riuscire a piazzare almeno in prestito Luis Henrique, l’Inter potrebbe intervenire sul mercato. Come riportato da Tuttosport, un profilo che piace è proprio quello di Touré del Pisa, che per caratteristiche sembra essere la vera e proprio fotocopia di Dumfries.

Idrissa Touré, piace all’Inter come vice-Dumfries

L’esterno tedesco è tra gli uomini immagini del Pisa di Gilardino e nelle prossime settimane potrebbe esserci un’asta per provare ad aggiudicarselo. Come detto, però, almeno per quanto riguarda l’Inter, prima bisognerà fare chiarezza sul futuro di Luis Henrique.

Published by
Raffaele Cafagna