Pisa-Inter%2C+Chivu+sorprende+tutti%3A+finalmente+%C3%A8+arrivato+il+suo+momento
spaziointerit
/2025/11/28/pisa-inter-chivu-sorprende-tutti-finalmente-e-arrivato-il-suo-momento/amp/
Copertina

Pisa-Inter, Chivu sorprende tutti: finalmente è arrivato il suo momento

Dopo i dolorosi, quanto immeritati, K.O. contro Milan e Atletico Madrid, l’Inter va a caccia dei tre punti per lasciarsi tutto alle spalle. Domenica alle 15.00 i nerazzurri saranno ospiti del Pisa, in una gara che i ragazzi di Cristian Chivu non possono proprio sbagliare. Ancora qualche dubbio di formazione, con il tecnico rumeno che dovrà gestire la rosa anche in vista degli ottavi di Coppa Italia di mercoledì. Dal primo minuto potrebbe, dunque, esserci spazio per Luis Henrique.

Inter, con il Pisa può toccare a Luis Henrique

L’infortunio di Denzel Dumfries, che dovrebbe protrarsi almeno fino a metà dicembre, sta senza dubbio rappresentando un problema per l’Inter. Nelle ultime uscite Chivu ha provato Carlos Augusto adattato a destra, con il brasiliano che non sta rendendo però come a sinistra. Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, domenica potrebbe toccare a Luis Henrique, che fino ad oggi non ha mai convinto Chivu e tifosi. Di seguito la probabile formazione:

INTER (3-5-2): Sommer; Akanji, Acerbi, Bastoni; Luis Henrique, Barella, Calhanoglu, Sucic, Dimarco; Thuram, Lautaro Martinez.

Luis Henrique, possibile maglia da titolare contro il Pisa

Luis Henrique, ora è arrivato il momento di prendersi l’Inter

È innegabile che questi primi mesi in nerazzurro di Luis Henrique non siano andati come si sperava. Complice un minutaggio decisamente scarso, l’ex Marsiglia non ha mai dato certezze, tanto da finire dietro a Carlos Augusto sulla fascia di destra. Adesso, però, potrebbe essere arrivato il suo momento.

Il mercato di gennaio è sempre più vicino e, nonostante sia arrivato solo la scorsa estate, il suo futuro è più in bilico che mai. Contro il Pisa, dunque, per Luis Henrique non sarà solo una semplice occasione, ma una vera e propria ultima spiaggia per restare all’Inter.

Published by
Raffaele Cafagna